Misure lavorative straordinarie COVID-19

Oggetto: Misure lavorative straordinarie COVID-19

Data: 09/03/2020

 

AFB Net Srl comunica che a partire dal 10/03/2020 attiverà lo strumento dello Smart Working per i propri dipendenti, in virtù delle disposizioni dell’azienda capogruppo Var Group Spa che nella giornata dell’8 marzo ha invitato nuovamente le aziende del gruppo ad utilizzare, per quanto possibile, la modalità di lavoro da remoto.

 

Condividendo a pieno la sensibilità sul tema già mostrata da Var Group Spa, AFB Net vuole contribuire concretamente ad arginare quest’emergenza facendo ricorso all’auto-responsabilità civica ed alle norme di prevenzione che questo difficile momento chiama ognuno di noi a rispettare.

 
Precisiamo a clienti, fornitori e colleghi del gruppo che l’attività lavorativa non è sospesa e pertanto l’azienda garantisce il regolare svolgersi delle attività nel rispetto dell’orario di lavoro previsto.

 

Ci auguriamo che la misura da noi adottata possa contribuire a limitare il diffondersi del COVID-19 ed ispirare altre realtà del territorio che hanno la possibilità di attivare tali misure a fare altrettanto.

 

 

Roberto Tassi

(AD AFB Net Srl)