AFB Net diventa Adiacent!

“Mettere insieme ciò che eri con quello che sei diventato vuol dire crescere” questa affermazione di James L. Brooks, pluripremiato regista statunitense, riassume perfettamente quello in cui noi di AFB Net crediamo da sempre. Abbiamo fatto tesoro di tutte le esperienze fatte in questi anni, compreso ciò che eravamo e ciò che siamo diventati e abbiamo compreso come e quanto siamo cresciuti sia grazie ai nostri clienti sia con il supporto di un gruppo, Var Group, che fa del valore umano il suo punto di forza.

Siamo fieri di tutti i risultati raggiunti fino ad oggi ed ora possiamo affermare con soddisfazione che per AFB Net è iniziata una nuova avventura che ci porterà a crescere ancora. Dal Primo Maggio 2020 siamo parte integrante di Adiacent Srl, l’azienda di Var Group interamente focalizzata nel settore della Customer Experience declinata in tutte le sue forme.

Questo nuovo grande passo punta a valorizzare le competenze già presenti in AFB Net,  per creare da nuove sinergie e scambi di esperienze con i nuovi colleghi in modo da ampliare l’offerta a servizio dei nostri clienti e avere una capillarità maggiore sul territorio nazionale ed internazionale.

Un grande passo in avanti quindi, l’inizio di un’avventura che ci consentirà di portare un valore aggiunto in ogni progetto, esistente e nuovo.

 

Parafrasando Neil Amstrong, un piccolo passo per la nostra azienda, un grande passo per la visione futura del business!

(non ce ne vogliate, ci stava bene!)