Cybertech-Europe-2017-Var-Group-Yarix

Var Group e Yarix, sponsor di Cybertech Europe 2017

Var Group, insieme a Yarix, divisione security dell’azienda, è presente in qualità di sponsor al Cybertech Europe 2017, uno dei più grandi eventi a livello mondiale sulle soluzioni riguardanti la sicurezza informatica.

Il Cybertech Europe 2017 si svolge oggi e domani (26 e 27 settembre 2017) presso il Convention Center La Nuvola di Roma, con due giorni di conferenze dedicate alle tematiche FINTECH, GDPR & NIS, CYBER SECURITY e CYBER INTELLIGENCE, Industry 4.0, innovazione ed investimenti in materia di sicurezza informatica.

Dal 2014 il Cybertech è il punto d’incontro globale per scambiare idee, contatti e opportunità d’affari per esperti del settore della cibernetica, con eventi su larga e piccola scala tenuti a Tel Aviv, Singapore, Fairfax, Beverly Hills, Europa e in molti altri paesi.

Cybertech Global Events presenta inoltre esposizioni esclusive, con centinaia di aziende e start-up internazionali, all’avanguardia nel campo della digital disruption, ed include il “Padiglione Start-up Cybertech”, uno spazio unico nel suo genere, che riunisce giovani aziende innovative provenienti da tutto il mondo.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli clicca qui