Social Collaboration
&
CRM

La collaborazione e la condivisione sono il claim e l’output per migliorare sia la comunicazione interna che il metodo di pianificazione delle attività e la redditività del cliente.

SOCIAL COLLABORATION

Social Business

Offre la possibilità di collaborare fra reparti diversi della stessa azienda e con utenti esterni in modo veloce e intuitivo. E’ un plus che favorisce l’innovazione e riduce il time to market.

APPROFONDISCI

Business Email

Le email di lavoro possono essere gestite con efficienza all’interno di un’unica interfaccia ordinata e collaborativa che riunisca le piattaforme cloud, analytics, social e di sicurezza e sincronizzi calendario, progetti e contatti in un solo strumento.
Così le azioni più importanti da svolgere durante la giornata si possono integrare con l’organizzazione dei progetti e la gestione dei team.

APPROFONDISCI

Portal e Web Content Management

E’ uno strumento che rende possibile la gestione integrata dei sistemi aziendali internet, extranet e intranet all’interno di un unico portale, nel quale tutti i contenuti sono centralizzati e messi a sistema con quelli di altre piattaforme.

APPROFONDISCI

CRM

Lead Management

Propone un’esperienza cliente personalizzata ed in tempo reale: riduce la complessità del marketing omni-canale, attraverso una piattaforma di automazione basata su Cloud, che utilizza i dati comportamentali degli utenti e guida le loro interazioni.

APPROFONDISCI

Customer Management

Presenta una visione completa di tutte le relazioni che intercorrono e sono intercorse fra l’azienda ed i propri clienti, mediante viste, InSight Dashboard, Report. L’approccio è cliente centrico (360° View), a supporto dei processi Sales, Customer Service e Post Sales.

APPROFONDISCI

La valutazione della Customer Experience da parte delle grandi organizzazioni:

Sta misurando genericamente i feedback del cliente 0
Sta misurando la customer retention 0
Sta misurando la customer advocacy 0

Fonte: Gartner, “How to Manage Customer Experience Metrics” (2015)

Trend customer-centric ipotizzati entro il 2018:

I contenuti per il business saranno autorizzati dalla tecnologia 0
Le operazioni di customer service e support vedranno l’integrazione di un tecnologia basata sull’assistente virtuale (VCA) in tutti i punti di engagement 0
Le aziende in più rapida crescita avranno un numero di dipendenti in diminuzione rispetto all'ascesa delle smart machine 0

Fonte: Gartner, “Top Strategic Predictions for 2016 and Beyond: The Future Is a Digital Thing” (2015)