ERP ENTERPRISE

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ACG Enterprise - TeamSystem - IBM Power SystemsL’esclusiva tecnologia POLYEDRO è presente in ogni singolo modulo del sistema di gestione: dalla contabilità all’archiviazione digitale, dalla gestione del personale a quella del magazzino.
ACG Enterprise si basa su piattaforma IBM Power Systems: si avvale di procedure stabili e consolidate da anni di utilizzo e garantisce l’attivazione dei moduli utili, integrandoli naturalmente nelle procedure già operative.
La possibilità di fruirne attraverso Polyedro, arricchisce il prodotto di tutte le funzionalità tipiche del web, in particolare permette l’apertura contemporanea di finestre multiple su tutte le funzionalità dell’applicativo e la definizione di query personalizzabili dall’utente, che velocizzano l’operatività.

Alyante Enterprise si basa su piattaforma Windows: è un software semplice da configurare e personalizzare, aperto e completo, dal momento che copre tutti i principali processi aziendali in modo modulare, scalabile e con una user experience intuitiva e differenziabile, anche da mobile.
Il valore aggiunto dell’integrabilità di Alyante con altri strumenti, come ad esempio il CRM, la BI, la gestione della telefonia, l’archiviazione documentale e il BPM, risiede alyante enterprise - ERP - TeamSystem nell’opportunità di disporre di un’unica base comune che elimina il problema del trasferimento dei file e mette a sistema i processi, ottimizzando ad esempio le risposte del cliente ed il know-how acquisito da un operatore.
In particolar modo l’integrazione dell’ERP con un sistema di business process management consente la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento operativo, gli eventuali ritardi o interruzioni di processo, per poter supervisionare la qualità, i costi e le tempistiche.
La gestione in cloud e lo strumento di workflow, che guida l’utente passo passo o lo allerta al sorgere di una scadenza, ambiscono ad una riduzione considerevole dei costi di attivazione e gestione ed alla diminuzione degli errori.
Le funzionalità condivise di collaboration riguardano la gestione centralizzata delle anagrafiche, la creazione di liste di distribuzione, la sincronizzazione di rubriche e messaggistica automatica, gli scadenzari e gli alert di notifica di nuovi documenti di interesse. In questo modo possono essere tracciati e monitorati tutti i processi di business rilevanti dell’organizzazione, sia in senso verticale, attraverso moduli dedicati all’analisi e all’intervento su specifiche fasi di lavorazione, sia in senso orizzontale, mettendo in relazione flussi informativi provenienti da aree aziendali diverse: dall’amministrazione alle vendite, dalla progettazione alla logistica, dalla gestione del personale al CRM.

La gestione in cloud e lo strumento di workflow, che guida l’utente passo passo o lo allerta al sorgere di una scadenza, ambiscono ad una riduzione considerevole dei costi di attivazione e gestione ed alla diminuzione degli errori.
Le funzionalità condivise di collaboration riguardano la gestione centralizzata delle anagrafiche, la creazione di liste di distribuzione, la sincronizzazione di rubriche e messaggistica automatica, gli scadenzari e gli alert di notifica di nuovi documenti di interesse. In questo modo possono essere tracciati e monitorati tutti i processi di business rilevanti dell’organizzazione, sia in senso verticale, attraverso moduli dedicati all’analisi e all’intervento su specifiche fasi di lavorazione, sia in senso orizzontale, mettendo in relazione flussi informativi provenienti da aree aziendali diverse: dall’amministrazione alle vendite, dalla progettazione alla logistica, dalla gestione del personale al CRM.

L’esclusiva tecnologia POLYEDRO è presente in ogni singolo modulo del sistema di gestione: dalla contabilità all’archiviazione digitale, dalla gestione del personale a quella del magazzino.
ACG Enterprise si basa su piattaforma IBM Power Systems: si avvale di procedure stabili e consolidate da anni di utilizzo e garantisce l’attivazione dei moduli utili, integrandoli naturalmente nelle procedure già operative.
La possibilità di fruirne attraverso Polyedro, arricchisce il prodotto di tutte le funzionalità tipiche del web, in particolare permette l’apertura contemporanea di finestre multiple su tutte le funzionalità dell’applicativo e la definizione di query personalizzabili dall’utente, che velocizzano l’operatività.

ACG Enterprise - TeamSystem - IBM Power Systems

Alyante Enterprise si basa su piattaforma Windows: è un software semplice da configurare e personalizzare, aperto e completo, dal momento che copre tutti i principali processi aziendali in modo modulare, scalabile e con una user experience intuitiva e differenziabile, anche da mobile.
Il valore aggiunto dell’integrabilità di Alyante con altri strumenti, come ad esempio il CRM, la BI, la gestione della telefonia, l’archiviazione documentale e il BPM, risiede nell’opportunità di disporre di un’unica base comune che elimina il problema del trasferimento dei file e mette a sistema i processi, ottimizzando ad esempio le risposte del cliente ed il know-how acquisito da un operatore.
In particolar modo l’integrazione dell’ERP con un sistema di business process management consente la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento operativo, gli eventuali ritardi o interruzioni di processo, per poter supervisionare la qualità, i costi e le tempistiche.

alyante enterprise - ERP - TeamSystem

La gestione in cloud e lo strumento di workflow, che guida l’utente passo passo o lo allerta al sorgere di una scadenza, ambiscono ad una riduzione considerevole dei costi di attivazione e gestione ed alla diminuzione degli errori.
Le funzionalità condivise di collaboration riguardano la gestione centralizzata delle anagrafiche, la creazione di liste di distribuzione, la sincronizzazione di rubriche e messaggistica automatica, gli scadenzari e gli alert di notifica di nuovi documenti di interesse. In questo modo possono essere tracciati e monitorati tutti i processi di business rilevanti dell’organizzazione, sia in senso verticale, attraverso moduli dedicati all’analisi e all’intervento su specifiche fasi di lavorazione, sia in senso orizzontale, mettendo in relazione flussi informativi provenienti da aree aziendali diverse: dall’amministrazione alle vendite, dalla progettazione alla logistica, dalla gestione del personale al CRM.

La gestione in cloud e lo strumento di workflow, che guida l’utente passo passo o lo allerta al sorgere di una scadenza, ambiscono ad una riduzione considerevole dei costi di attivazione e gestione ed alla diminuzione degli errori.
Le funzionalità condivise di collaboration riguardano la gestione centralizzata delle anagrafiche, la creazione di liste di distribuzione, la sincronizzazione di rubriche e messaggistica automatica, gli scadenzari e gli alert di notifica di nuovi documenti di interesse. In questo modo possono essere tracciati e monitorati tutti i processi di business rilevanti dell’organizzazione, sia in senso verticale, attraverso moduli dedicati all’analisi e all’intervento su specifiche fasi di lavorazione, sia in senso orizzontale, mettendo in relazione flussi informativi provenienti da aree aziendali diverse: dall’amministrazione alle vendite, dalla progettazione alla logistica, dalla gestione del personale al CRM.

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