La piattaforma Commerce di IBM consente un’esperienza agevole ed avanzata di gestione dei processi di vendita online, avvalendosi di numerose funzionalità out-of-the-box fruibili dal Management Center Tool, il principale strumento di gestione lato utente di business dotato di una semplice interfaccia DHTML.
La piattaforma Commerce di IBM consente un’esperienza agevole ed avanzata di gestione dei processi di vendita online, avvalendosi di numerose funzionalità out-of-the-box fruibili dal Management Center Tool, il principale strumento di gestione lato utente di business dotato di una semplice interfaccia DHTML.
Potente e semplice da utilizzare
Dal pannello di Management Center ogni utente profilato, sia esso un responsabile di prodotto o un responsabile marketing, è in grado di gestire in autonomia tutte le funzionalità della piattaforma, come ad esempio: gestione del catalogo e dei prodotti, gestione delle associazioni merci, disegno di campagne di marketing evolute.
Grazie alle potenti funzionalità di Precision Marketing l’utente abilitato ha la possibilità di configurare in modo semplice e dinamico contenuti di e-marketing basati su preferenze individuali e intenzioni di acquisto del consumatore.
Azioni mirate One to One per mettere il cliente al centro
Con il motore di Precision Marketing è possibile scatenare eventi, intraprendere azioni per target di acquirenti e per offerte mirate, gestire pagine di destinazione personalizzate, rendere dinamiche le attività di cross-selling e up-selling in funzione dell’utente e del suo comportamento in real time.
La personalizzazione in ottica omnichannel mostra all’utente in navigazione l’interfaccia visuale più coerente, sia tenendo conto del suo comportamento, sia in base al device utilizzato, che rappresenta quindi un importante elemento differenziante nella profilazione e nella conversione del potenziale cliente.
Sono libero di gestire contenuti e presentazione
I responsabili di Call Center possono impersonare la sessione di acquisto dell’utente per risolvere i problemi più comuni che si possono verificare in fase di acquisto e per completare l’ordine per conto del cliente.
Unica piattaforma per tutti modelli di business, integrata ai sistemi di BackEnd
La funzionalità di Extended Sites permette di velocizzare l’attivazione di store multipli per brand o per diverse aree geografiche, centralizzando il catalogo dei prodotti ed i diversi asset da un’unica piattaforma gestionale/amministrativa multishop, sia B2B che B2C.
La Commerce di IBM offre varie modalita’ di integrazione rispetto alle applicazioni di back-end e supporta i principali metodi di interfacciamento.
Nelle tessere del tuo puzzle combaciano comunicazione e teamwork
Semplifica, automatizza, cattura e genera lead
Un'operazione valida non è nulla senza un percorso efficace
Se lo puoi gestire puoi creare sviluppo e innovazione
L'incastro è giusto quando si adatta a te