eCommerce Enterprise

Integrazione, sicurezza e scalabilità in una sola soluzione, che comunica con tutti i tuoi strumenti di trasformazione digitale e rende la tua esperienza di vendita flessibile e soddisfacente quanto l’acquisto del consumatore.

APPROFONDISCI

Implementazione

In un’unica piattaforma è possibile l’implementazione di più modelli di business: B2C, B2B, B2B2C, grazie alla configurazione in modalità multistore.

Personalizzazione

Gli utenti aziendali usufruiscono in autonomia e semplicità della gestione dei layout di negozio, riducendo il time-to-market ed abbattendo i costi di sviluppo.

Ecosistema integrato

Amplia le possibilità dell’eCommerce mediante componenti aggiuntivi, che estendono le funzionalità della stessa piattaforma.

User experience oriented

È in grado di fornire contenuti ricchi, personalizzati e rilevanti per il consumatore, in ogni fase della navigazione e dell’acquisto; ha potenti tool di ingaggio e gestione dell’interazione in tempo reale.

Infrastruttura solida e performante

Consente performance ottimali, scalabilità, high availability e load balancing.

Tool orientati al business user

Consentono il disegno e l’esecuzione delle strategie di Marketing: campagne e promozioni, gestione del Catalogo e del Merchandising, inteso come attività di UpSelling, CrossSelling, suggerimento di articoli e accessori.

Potente motore di marketing

La definizione di triggers a partire dai quali si innescano azioni di contatto e promozione one to one con il cliente in real time, sia esso registrato o anonimo.

Searchandising

Si basa sul merchandising search e sul comportamento degli utenti per offrire suggerimenti inerenti la ricerca automatica di un termine, la correzione ortografica e le associazioni dei termini di ricerca.

Gestione semplificata dei contenuti

Permette un’agevole creazione, aggiornamento e gestione di listini prezzi, filtri catalogo, politiche di prezzo e sconto, per cui non è richiesta una conoscenza tecnica di programmazione.

Incrementi di valore degli acquisti eCommerce B2c da parte di consumatori italiani

2014 0
2015 0
2016 0

Crescita eCommerce B2c per comparti economici

Quota 2016 eCommerce B2c

Turismo 0
Elettronica di consumo 0
Abbigliamento 0

Crescita del comparto

Turismo 0
Elettronica di consumo 0
Abbigliamento 0

Tasso di crescita degli acquisti dell’eCommerce italiano nel 2016:

Per i prodotti 0
Per i servizi 0

Fonte: Osservatorio eCommerce B2c Netcomm del Politecnico di Milano